Auguri!

martedì 27 febbraio 2007 alle 23:26
Questo post lo dedico a Gabriele, a Marco e a Giacomo:

Congratulazioni per la laurea!

E ancora un augurio:




a Marco (sopra a sinistra) il nostro Direttore editoriale,

a Giacomo (sopra a destra, e chi l'avrebbe detto...?), supremo webmaster di vnstudenti,

e a Gabriele (a destra) ingegnere in erba (dei "getti turbolenti"... che non è un offesa, ma parte dell'argomento della sua tesi):


... di far fruttare al max i vostri talenti (buttandovi a 360°, come disse qualcuno... a qualche ultima cena di laurea... e non chiedetemi come si fa...) perchè...

.... Avverrà come di un uomo che, partendo per un viaggio, chiamò i suoi servi e consegnò loro i suoi beni. A uno diede cinque talenti, a un altro due, a un altro uno, a ciascuno secondo la sua capacità, e partì...

e l'augurio è di poter sentire un giorno dalla Sua bocca alla fine di questa vita:

Bene, servo buono e fedele, gli disse il suo padrone, sei stato fedele nel poco, ti darò autorità su molto; prendi parte alla gioia del tuo padrone (Mt 25,21).

Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi (Mt 25,34-36).

Nel frattempo godiamoci questo momento di festa:










grande porchetta!

senza parole










arrosticini fantastici!


















pioggia di rose... (ma la ragazza quando la trovate???...)












e per chiudere (ma si potrebbe continuare a lungo con la fotogallery)...

il grande Lee Masters, grande incantatore del forum di VN...
che scruta i più reconditi e segreti significati di ogni ambito dell'esistere (cfr. il topic www.labarbafiorirà.com dedicato al sottoscritto...).






2 commenti/domande

  1. Anonimo Says:

    Grazie di cuore per questo pensiero..... un saluto grandissimo

    Gabriele

  2. psalva Says:

    non c'è di che gabriele

 













Il deserto fiorirà! | Powered by Blogger | Posts (RSS) | Comments (RSS) | Designed by Tangalor | XML Coded By Cahayabiru.com